Raccolta firme per la presentazione della lista 5 Stelle di Forlì. Ci serve il tuo aiuto ora!

Ci siamo! Dopo 5 anni di dura opposizione siamo pronti ad andare al governo della città di Forlì per farla finalmente rinascere! Ho al mio fianco una squadra di 32 candidati volenterosi e un magnifico programma ma per partecipare all’appuntamento elettorale ci serve la tua firma entro il 25 aprile! Servono le firme di RESIDENTI a Forlì.

Sabato 6 aprile puoi depositare la tua firma dalle 9:30 alle 11:00 fuori dal Conad di piazza Falcone Borsellino, dalle 14:00 alle 18:00 in piazza Saffi civico 53 lato palazzo Albertini, e infine dalle 18:00 alle 20:00 nella nostra sala di via Bonali 68 (zona Portici) per l’inaugurazione del comitato elettorale con un piccolo rinfresco.

Ti ricordo inoltre che puoi firmare comodamente all’URP Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Forlì in piazzetta della Misura dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00.

Ti chiediamo di andare appena possibile perchè una firma non ti costa nulla ma per noi vale tanto!

Se hai problemi di deambulazione o difficoltà con gli orari verremo noi da te a raccogliere la tua firma, rispondi a questa mail specificando il tuo nome, recapito telefonico, indirizzo e orari in cui possiamo trovarti. Per qualsiasi problema puoi contattarmi al numero 3518311196 (preferibilmente via WhatsApp o SMS)

Grazie per il tuo aiuto!

Daniele Vergini, candidato sindaco M5S Forlì