Programma Elettorale Amministrative 2019

Il Meetup Amici di Beppe Grillo di Forlì sta elaborando il programma elettorale per le elezioni 2019 nei propri gruppi di lavoro tematici.

I vari capitoli del programma verranno pubblicati in questa pagina man mano che verranno approvati.

I seguenti sono i temi (in ordine alfabetico) sui quali stiamo lavorando, quelli già approvati sono cliccabili. Qualsiasi suggerimento è ben accetto, qualunque cittadino o professionista che voglia darci una mano o inviarci suggerimenti è il benvenuto, chi è interessato può contattarci o lasciare un commento in questa pagina.

AMBIENTE
ANIMALI
CENTRO STORICO
CULTURA
IMMIGRAZIONE
LAVORO / ECONOMIA
PARTECIPAZIONE
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
SANITA’
SCUOLA / UNIVERSITA’
SICUREZZA
SPORT
TRASPARENZA / LEGALITA’
TRASPORTI
TURISMO
URBANISTICA
WELFARE

Al seguente link il programma elaborato per le elezioni 2014.

4 commenti all'articolo

1. buongiorno,
    le mie competenze sono in ambito ambientale
    conosco i processi di recupero reali degli scarti urbani e industriali
    stanco di un falso riciclo che aumenta l’inquinamento metto a disposizione la mia esperienza
    per una vera politica che salvaguardi ambiente e tasche del cittadino

• Grazie mille Gabriele, ti ricontattiamo al più presto per invitarti alla prossima riunione del nostro gruppo di lavoro sull’Ambiente!

2. personalmente sono rimasto profondamente meravigliato dell’alleanza anche se pur sul programma con la Lega. Conoscendo la correttezza dela base forlivese darò comunque appoggio al Movimento.
    I miei studi lontani ( direi remoti ) in Architettura mi fanno propendere per particolari interessi nell’Urbanistica in senso globale del termine anche perchè la materia talmente vasta dal punto di vista giuridico che è di sicuro più adatta ad laureati in legge.
    Sono comunque disposto assieme ad altri a dare un piccolo contributo eventulmente per redigere un programma..

• Buongiorno Villiam, grazie per esserti fatto avanti. Dopo la pausa estiva partirà anche il gruppo di lavoro sull’Urbanistica, ti contatteremo per dirti quando si terranno le riunioni, a presto!