Nuova sala ai Portici per il Meetup Amici di Beppe Grillo di Forlì

serata-5-stelle-ai-porticiIl Meetup di Forlì, Amici di Beppe Grillo, da giovedì 4 maggio si riunisce in una nuova sala in via Bonali nr. 60, presso il Centro Commerciale “I Portici”. Il luogo non è casuale: il percorso di “Ascolto” del Movimento 5 Stelle, che si propone di essere presente nel territorio facendo tappa in ogni quartiere della città per rilevare le problematiche ed i disagi dei cittadini residenti, ha avuto il suo battesimo proprio qui. Una tra le aree di Forlì che presenta maggiori criticità, per le numerose segnalazioni di degrado che hanno avuto notevole risonanza mediatica.
La presenza di un nuovo punto di aggregazione nella zona ed il “movimento” più frequente di persone daranno un piccolo contributo a contrastare il degrado che al contrario avrebbe vita più facile in uno spazio abbandonato.
Nella nuova sala si svolgeranno diverse attività: le assemblee del Meetup, a cadenza regolare ogni primo e terzo giovedì del mese con la presenza dei portavoce del M5S, Daniele Vergini e Simone Benini,  le riunioni dei Gruppi di Lavoro Tematici in cui si potrà discutere, confrontarsi, proporre idee e progetti su qualsiasi aspetto della vita cittadina e non solo, ed infine sarà un luogo in cui si svolgeranno anche incontri, con la presenza di esperti, di approfondimento, di informazione, di divulgazione sui temi di attualità e di interesse politico. Il nuovo centro accoglierà, oltre a tutti coloro che vorranno prendere parte attiva nel collaborare, proporre, contribuire a migliorare la nostra città, anche chi vorrà portare all’attenzione del M5s di Forlì segnalazioni e problematiche del territorio di interesse collettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*