#IlMioVotoConta pullman per Roma anche da Forlì!

ilmioromveri

Anche la Romagna si mobilita in massa a favore di un governo votato dalla maggioranza degli italiani, dopo lo sconcertante epilogo deciso da Mattarella contro il “Contratto per il Governo del Cambiamento” e l’esecutivo proposto da Giuseppe Conte.

Per la manifestazione di sabato 2 giugno a Roma, alle 19 in Piazza della Bocca della Verità, sono in partenza numerosi pullman da Forlì, Cesena, Lugo, Rimini, che si aggiungono a quelli organizzati in tutte le principali città dell’Emilia Romagna.

Per chi fosse interessato, ultimi posti disponibili in pullman granturismo, con partenza alle ore 9.00 da Forlì, ore 9.30 da Lugo e ore 9.15 e 10.30 da Cesena. Rientro da Roma con partenza alle ore 23.30. Costo del viaggio di andata e ritorno 30 euro circa. Una buona occasione per conoscere nuovi attivisti e simpatizzanti e far sentire a tutta l’Italia e anche all’Europa che il nostro voto conta e va rispettato.

Per informazioni Marilena 3355854710 (Forlì-Cesena), Domenico (Lugo-Cesena) 3494362693

Il gruppo di coordinamento dei meetup romagnoli e dei portavoce del Movimento 5 Stelle per la manifestazione del 2 giugno 2018