Il M5S Forlì celebra con i Parlamentari la Giornata “Anti-Casta”

I candidati sindaci del M5S della Romagna ed i parlamentari del Movimento 5 Stelle impegnati nel “#NonCiFermate Tour” hanno incontrato la mattina del 26 aprile in Piazza della Misura a Forlì i forlivesi con l’obiettivo di mettere in pratica un’ennesima prova di democrazia partecipata, attraverso incontri diretti con i cittadini ad un mese dalle elezioni amministrative del 25 maggio.

Sul palco ha preso la parola anche il candidato sindaco di Forlì Daniele Avolio che fra l’altro ha dichiarato: “Ieri s’è celebrato il 25 aprile, festa della liberazione nazionale dal nazifascismo, oggi celebriamo in questa piazza la Festa della liberazione dalla ‘casta’ e dalla politica malsana’, è il giorno della liberazione dalla schiavitù dei partiti.”

Presenti, tra gli altri, Salvatore Latino (Docente di Fiscalità Internazionale) ed i parlamentari Giuseppe D’Ambrosio, Vittorio Ferraresi, Maria Edera Spadoni, Giulia Sarti. Ed i consiglieri comunali: Massimo Bugani e Daniele Baraccani. Alcuni candidati al parlamento europeo (Anna Rossi, Alessandro Marmiroli, Francesca Nicchia). E i candidati sindaco: Ivan Brunetti, Ilaria Picciloni e Stefano Germignani.

Al “#NonCiFermate tour” hanno partecipato nelle varie occasioni i 26 dei deputati 5 Stelle che sono stati ingiustamente e pesantemente sanzionati dalla Presidenza della Camera, con la sospensione dai lavori d’aula fino a 3 settimane ciascuno a causa delle proteste in aula scatenate per “fermare il regalo di 7,5 miliardi alle banche private”. I deputati 5 Stelle hanno deciso di usare questi giorni di “ferie forzate” per girare l’Italia, fare tante agorà, incontrare i cittadini e informarli di quello che accade all’interno dei palazzi del potere. Un tour che, oltre a Forlì, comprendeva 29 tappe ed ha toccato 80 località in tutta Italia: da nord a sud.

Questi parlamentari hanno direttamente conferito la fiducia del Movimento 5 Stelle presente in Camera e Senato a Daniele Avolio, che da parte sua ha dichiarato di voler rappresentare Forlí per le 5 Stelle nella sua interezza: “onestà, trasparenza e determinazione, tre parole che andranno di moda a Forlì dopo il 25 maggio”.

E se si considera che adesso è in corso il “#VinciamoNoi Tour” dei 5 Stelle sembra un proposito di buon auspicio!

MoVimento 5 Stelle Forlì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*