Babbo Natale crede a te

natale“Babbo Natale crede a te”, questo è il titolo dell’iniziativa organizzata quest’anno dalle Truppe d’assalto Poetiche (gruppo di ricerca sulla comunicazione simbolica) in collaborazione con il MoVimento 5 Stelle di Forlì ed il MeetUp Amici di Beppe Grillo di Forlì. Con questa iniziativa intendiamo veicolare un messaggio importante promuovendo la buona pratica del riciclo e del riuso, con lo scopo di ridurre gli sprechi ed i rifiuti.

Avete in casa oggetti vari, libri, giocattoli, ecc.. che non usate più? E che probabilmente stanno solamente occupando spazio in soffitte e ripostigli, ma potrebbero risorgere a nuova vita e far felice un bambino o un’altra persona. Stiamo organizzando una raccolta proprio per questo, a condizione che gli oggetti siano rigorosamente in buono stato, e che siate disposti a donarli senza sapere a chi verranno regalati, potrete affidarli ai Nostri Babbi Natale che, con l’aiuto dei loro fidati Folletti, si preoccuperanno di impacchettarli e regalarli a chiunque vorrà riceverli il pomeriggio del 24 dicembre 2017 in Piazza Saffi dalle ore 14:30 alle 19:00.

Oppure potete riceverli direttamente a casa vostra, in questo caso sarà necessario inoltrare una “letterina di Natale” con specifica richiesta alla mail a babbonatalecredeate@gmail.com All’interno della mail devono essere specificati anche i vostri contatti telefonici per prendere accordi sulla consegna dei regali. Ci teniamo a precisare che Babbo Natale non avrà alcun logo o insegna politica, ed il servizio è totalmente gratuito.

I regali che eventualmente dovessero rimanere verranno donati al mercatino dell’usato del Comitato per la lotta contro la fame nel mondo.

Aiutateci a regalare un sorriso!
BUON NATALE A TUTTI !!!

Di seguito alcune foto della distribuzione dei regali al banchetto in piazza