Candidati alle Elezioni Amministrative 2014

Candidato Sindaco
Daniele Avolio
54 anni, ispettore della Guardia di Finanza in congedo, consulente investigativo, fitness & wellness consultant
curriculum vitae

“Gli uomini passano, le idee restano e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini” -Giovanni Falcone

Candidati Consiglieri
Daniele Vergini
36 anni, ingegnere informatico
curriculum vitae

Sono un “cittadino digitale” e penso che la Rete sia il mezzo che nel futuro ci permetterà di realizzare la Democrazia Diretta. Sarà un lungo percorso ma se ognuno aggiungerà il suo mattoncino sarà possibile cambiare la società!

Simone Benini
43 anni, informatico, apicoltore, imprenditore agricolo
curriculum vitae

Se ti dicono “NON SI PUO’ FARE”, ricordati le parole di Einstein sullo “sprovveduto” e vedrai che invece “SI… PUO’… FAREEEE” 🙂

Riccardo Bevilacqua
61 anni, biologo ISF
curriculum vitae

“Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me” -Immanuel Kant

Luca Zanfini
40 anni, addetto sicurezza sul lavoro e contabilità presso Aeronautica
curriculum vitae

La Forlì che vorrei è multietnica, in cui le differenze fra le persone sono risorse e non paure, una società a basso impatto ambientale che ricicli ciò che produce e garantisca un reddito minimo. Come sosteneva Gandhi, occorre essere noi stessi il cambiamento che vorremmo vedere nel mondo.

Samuele Stefanelli
39 anni, impiegato del settore credito
curriculum vitae

“Quello che noi facciamo è soltanto una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo, l’oceano avrebbe una goccia in meno” (Madre Teresa di Calcutta). Ciascuno di noi, di voi, se vuole, può donare la sua goccia per cambiare questa città e questo paese.

Davide Montaguti
43 anni, agente di commercio

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario.” -Primo Levi

Manuela Borroni
36 anni, imprenditrice
curriculum vitae

Ritengo che il tempo delle ideologie, delle utopie, delle illusioni e dei politici “illusionisti” sia finito, dobbiamo riprendere in mano il nostro futuro ed occuparci tutti attivamente della politia. Ora tocca a noi!

Roberto Quarneti
43 anni, educatore pedagogico teatrale

Apriti una porta sulla città

Alessandro Righi
40 anni, commerciante ed imprenditore

“Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere” -Mahatma Gandhi

Eliana Gardini
56 anni, impiegata
curriculum vitae

“Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare.” -Giovanni Falcone

Fabio Corvini
49 anni, impiegato
curriculum vitae

Ho partecipato alle attività del gruppo M5S di Forlì sin dalla sua nascita all’inizio del 2013. Credo esista la possibilità di rendere l’Italia un paese molto migliore e mi impegno affinchè questo possa avvenire.

Luca Coralli
29 anni, impiegato
curriculum vitae

“Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone” -Eleanor Roosevelt

Ivo Iacovelli
52 anni, impiegato commerciale

“Il Futuro Dipende Da Ciò Che Facciamo Nel Presente” -Mahatma Gandhi

Federico Del Sordo
31 anni, guardia giurata

Lorenzo Pizzigati
19 anni, studente

“Nessuno è più schiavo di colui che crede di essere libero” -Johann Wolfgang Goethe

Eros Brunelli
39 anni, artigiano autotrasportatore

“Basta aprire gli occhi per non vederli più” -Alessandro Di Battista

Andrea Bertonelli
55 anni, imprenditore nel settore del turismo

movimento di cittadini onesti
per un reale cambiamento
di prospettive senza più scuse.
ora la responsabilità personale
ha superato le deleghe
e tutto è più normale,
ed il progetto si accompagna al rispetto
di ciascuno che è verità in movimento.

Elisa Moretti
37 anni, impiegata commerciale
curriculum vitae

“Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. Il cuore ha sempre ragione.” -Erasmo da Rotterdam

Stella Andreani
34 anni, responsabile amministrativa
curriculum vitae

Siamo vivi! Siamo sopra e oltre. Sopra al nulla della politica, oltre questa civiltà che si regge su una crescita non più sostenibile. Possiamo cambiare la società, ognuno vale uno! E’ possibile un mondo basato sull’equità sociale, sulla solidarietà, sul rispetto dell’altro e sul diritto alla felicità

Daniela Colasuonno
34 anni, educatrice per disabili
curriculum vitae

Ognuno di noi ha la responsabilità morale di riscrivere il futuro con dignità

Monica Nalin
50 anni, contabile
Letizia Balestra
32 anni, team manager / agente commerciale
curriculum vitae

Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete nulla per cambiarla!

Patrizia Fedele
45 anni, bancaria
curriculum vitae

“I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci.” -Martin Luther King

Fulvio Parasiani
55 anni, imprenditore commerciale
curriculum vitae

In questi tempi, dove una cosa è vera la mattina e falsa la sera, mettersi a disposizione della verità è un dovere e un privilegio

Alberto Ravaglioli
29 anni, responsabile di qualità e laboratorio
curriculum vitae

Sono cresciuto credendo che se si vuole ottenere qualcosa è necessario applicarsi e sacrificarsi, bene, il Movimento 5 Stelle è questo! Stringiamo i denti e sacrifichiamoci! Dobbiamo comprendere che il nostro futuro dipende da solo noi! Quindi apriamo gli occhi e svegliamoci prima che sia troppo tardi!

Francesco Tesoro
40 anni, commerciante
curriculum vitae

Sono un cittadino attivo che si preoccupa del futuro dei nostri figli, e nel Movimento 5 Stelle finalmente ho trovato la trasparenza che cercavo da tanto tempo. Chi meglio dei cittadini conosce la vera realtà di tutti i giorni?!

Federica Vignoli
48 anni, counselor relazionale
curriculum vitae

Esamina il problema e poi concentrati sulla soluzione